Classe Turistica per le scuole medie

Classe Turistica per le scuole medie

È  giunto al termine il fantastico concorso riservato ai ragazzi di prima e seconda media, edizione speciale di Classe turistica, organizzato dal Touring con il contributo di Capitan Findus.

Tantissme adesioni sia nella sezione che prevedeva la relazione di un viaggio di classe un’avventura piena di energia  sia in quella che voleva promuovere la vostra città: la nostra città cresce con noi.

Come premio le classi faranno un viaggio d’istruzione a carico del Touring Club Italiano. Ecco di seguito i vincitori.

Classe 2A della Scuola media A. De Gasperi di Cutigliano (Pt) che ha presentato la relazione sul viaggio a Parigi. Andranno in visita come premio all’Acquario di Livorno.

Interclasse 1 e 2 dell’Istituto comprensivo di Santa Giusta (Or) che ha presentato La nostra città cresce con noi. Andranno all’Acquario di Cala Gonone (Nu).

Classe 1 L della Scuola Media 3 P. Tola di Sassari che ha presentato la relazione sul viaggio a Atzara, Laconi e Nurralao. Andranno a all’Acquario di Cala Gonone (Nu).

La Classe 2A  dell’Istituto comprensivo A. Saliceti di Bellante (Te) che la prodotto una relazione sul viaggio di classe nel parco nazionale d’Abruzzo. Visiteranno la stazione di biologia marina di Porto Cesareo (Le).

Classe 1H della Scuola G. Pascoli di Benevento che ha presentato la relazione sul viaggio di classe a Ercolano e alla solfatara di Pozzuoli (Na). Andranno alla stazione zoologica Anton Dohrn presso l’Acquario di Napoli.

Classe 2E dell’Istituto comprensivo Amedeo di Savoia Aosta di Partanna (Tp) che ha presentato la relazione sul viaggio di classe nella Costiera amalfitana. Visiteranno l’Acquario comunale di Messina.